1. La raccolta punti è destinata alle ditte installatrici idrauliche in possesso di DREAM CARD che acquistano materiale presso uno dei punti vendita di C.L.L.A.T. Spa, Lena Srl e Idrotirrena Commerciale.
2. Presentando ad ogni acquisto la DREAM CARD verranno accreditati punti “goccia” calcolati in funzione delle condizioni di acquisto e di eventuali produttori sponsor che interverranno periodicamente ad incrementare le gocce normalmente assegnate.
3. Le gocce saranno accreditate alla consegna del documento di vendita e il saldo parziale e totale apparirà sullo stesso.
4. La mancata presentazione della DREAM CARD al momento dell'acquisto del materiale non permetterà l'accumulo dei punti e non darà diritto all'accredito in tempi successivi
5. C.L.L.A.T. Spa, Lena Srl e Idrotirrena Commerciale si impegnano a costituire un catalogo premi che verrà pubblicato online sul sito www.gocciadesideria.it. Tale catalogo potrà subire variazioni in ogni momento a totale discrezione del proponente.
6. Il possessore della DREAM CARD potrà scegliere un premio oggetto di promozione in qualsiasi momento selezionandolo fra quelli presenti al momento della scelta in funzione delle "gocce" a disposizione, sul sito www.gocciadesideria.it che sarà costantemente aggiornato.
7. Le gocce presenti sulla DREAM CARD scadono il 31.12 di ogni anno; il possessore della tesserà avrà ulteriori 4 mesi per prenotare un premio corrispondente ai punti accumulati oltre i quali le gocce non saranno più valide.
8. I punti goccia accumulati non saranno mai traducibili in premi in denaro.
9. L'eventuale restituzione di materiale che ha contribuito all'accumulo delle gocce nella Card, darà luogo ad un ricalcolo delle gocce stesse.
10. La tessera DREAM CARD è completamente GRATUITA, intestata all'azienda e non è cedibile. Un'azienda può avere più tessere e può richiedere l'accumulo delle gocce in un'unica tessera mentre le gocce non potranno essere cedute a DREAM CARD di aziende diverse
11. Nel caso in cui la ditta installatrice decida di usufruire di un servizio esterno (ristoranti, stazioni termali, cinema ecc.) rimane a suo carico l'onere della prenotazione del servizio presso l'erogante e del pagamento in loco di eventuali servizi extra non previsti nelle condizioni del premio scelto
12. Il premio scelto o il voucher per poter beneficiare del servizio esterno, potrà essere ritirato presso uno dei punti vendita del proponente previa prenotazione
13. In caso di danneggiamento della tessera, il cliente potrà richiederne un duplicato presso uno dei punti vendita del proponente senza la perdita delle gocce in esso contenute.
14. La presenza di insolvenze "congelerà" i punti goccia disponibili fino alla totale copertura degli importi dovuti.