GIGLI GIFT CARD da 100 €

Cos'è la GIGLI Gift Card?

La GIGLI GIFT CARD prepagata MasterCard è una carta di pagamento prepagata che può essere utilizzata per pagare beni e servizi presso i negozi de I GIGLI che accettano carte MasterCard ® e presso partner selezionati del circuito GIGLI PASS. Può essere utilizzata solo per pagamenti in EURO. 

Come funziona la GIGLI Gift Card?

La GIGLI Gift Card è valida per un anno dalla data di attivazione o fino a quando il saldo si azzera. Non è obbligatorio spendere l'intero importo in un'unica giornata dato che può essere utilizzato anche nelle visite successive*.

Le istruzioni dettagliate su come utilizzare la sua GIGLI Gift Card sono disponibili sul sito internet www.igigli.it.

Il valore della transazione sarà scalato dal totale accreditato sulla sua GIGLI Gift Card.

21200 Punti

Centro Commerciale I GIGLI

Scadenza Coupon:
  • Indirizzo: via San Quirico 165 - Campi Bisenzio (Fi)
  • Cap: 50013
  • Località: Firenze
  • Telefono: 055.8969250
  • Sito web: www.igigli.it/
  • Email: info@igigli.it
  • Descrizione

    Voucher Centro Commerciale I GIGLI

    Il Centro Commerciale I Gigli si trova nel Comune di Campi Bisenzio, in provincia di Firenze, a circa metà strada tra il Capoluogo e Prato.  Inaugurato nel maggio del 1997 e visitato da oltre 200 milioni di persone, il Centro I Gigli si è affermato come uno dei più grandi e innovativi poli commerciali e del tempo libero, confrontabile con la realtà della Grande Distribuzione Organizzata a livello mondiale. Il rilievo assunto da I Gigli negli ultimi anni è testimoniato dai prestigiosi riconoscimenti ufficiali ricevuti in Italia dal CNCC, nel 2014 Best of the Best per Shoes Must Go On e Best of Category New Media perShopping & Engaging (Strategia di comunicazione digitale) e nel 2013 Best of the Best per il progetto GIGLI PASS, premiato anche a livello internazionale con il prestigioso Silver Solar Marketing Awards 2013 conferito dall'ICSC. Gli operatori commerciali de I Gigli fin dall'inizio hanno posto al centro della propria attenzione la qualità dell'offerta, la completezza della gamma di prodotti e servizi, la varietà e la qualità dei programmi di intrattenimento e di svago. I risultati conseguiti sono il frutto della loro attività, sensibilità e volontà di confrontarsi con la realtà socio-economica di un territorio ricco di tradizioni, esperienze e aspettative di una clientela preparata.


    SCOPRI TUTTI I NOSTRI PREMI

    Selezionati per offrirvi premi esclusivi e buoni sconto per le migliori marche!